Il mio desktop

Posted on 16:57, under , ,

Quest'oggi ho deciso di rinnovare il mio desktop, anche perchè la mia ragazza (cui sta cominciando a "giocare" con GIMP) mi ha fatto un nuovo sfondo che non potevo non mettere :P

Così, ho spostato tutti i colori del mio tema sul verde, ed ecco come si presenta la mia Jaunty ora.
Devo ancora trovare un buon tema/sfondo/icone che mi piacciano davvero, ma conoscendomi dopo un paio di settimane mi stuferebbero comunque...

Per ora è tutto, alla prossima!

| edit post

4 Reply to "Il mio desktop"

  • Davide Picchio on 15 settembre 2009 alle ore 04:22

    io come pacchetto di icone suo Minty e come tema uso tropical, nero scuro a me piace da matti !! e con quello sfondo sarebbe perfetto!

     

    Mispy on 15 settembre 2009 alle ore 08:19

    Picchiopc, se ti interessa avere lo sfondo eccolo :) http://h.imagehost.org/0475/bkgr.jpg

     

    Davide Picchio on 18 settembre 2009 alle ore 15:54

    Grazie per lo sfondo è fantastico!

     

    Mispy on 18 settembre 2009 alle ore 16:17

    Prego :D riferirò alla mia ragazza che il suo amore per i kiwi è stato condiviso :P

     
  • Posta un commento

    Se ti è piaciuto l'articolo, o hai domande, lascia qui un commento! Se invece vuoi essere sempre aggiornato sulle novità del blog collegati ai Feed RSS.