Dopo avervi informato del servizio gratuito per avere una casella email temporanea, vi parlerò adesso dell'invio di Fake Mails, ottimo per fare scherzi agli amici.

Una Fake Mail è una email inviata da un indirizzo di posta falso (o per lo meno, l'indirizzo nel campo del mittente non corrisponde all'indirizzo del mittente reale): ad esempio si può inviare un email da microsoft@windows.it, o da quel che si preferisce.
Quando inviamo un email, il nostro provider di posta (che sia hotmail, gmail ecc) esegue queste operazioni:
HELO
MAIL FROM:
RCPT TO:
DATA
FROM:
TO:
SUBJECT: oggetto dell'e-mail
corpo email QUIT

Solitamente, i campi Mail From e From sono quelli reali, noi invece faremo in modo che siano quelli che vogliamo

Per fare ciò possiamo sfruttare uno dei centinaia di servizi offerti dai più svariati siti web, io vi consiglio http://fakesend.com/, che uso da una vita per fare scherzi :P
Mandare una Fake Mail tramite questo sito è semplicemente elementare:
Nel campo Fake Sender Email mettere l'email del mittente (volete far finta di essere Bill Gates? metteteci ziobill@microzozz.com), in Fake Sender Name il nome del mittente (in questo caso Bill Winzozz Gates), in Victim's Email Address l'indirizzo di posta della vittima :D, in Email Subject l'oggetto dell'email, ed infine Free Email Message to be Sent il corpo vero e proprio dell'email.
Fatto ciò basta inserire le lettere della Security Image per dimostrare al sito che non siamo dei bot, e premere Send The Fake Email Message! per inviarlo :)

Desclaimer:
Il blog e chiunque vi partecipi non si assume nessuna responsabilità per l'uso improprio dei servizi descritti. Inoltre, ricordiamo che pur essendo email fasulle, i server memorizzano comunque gli indirizzi IP di chi le invia, quindi fateci pure qualche scherzo ma non fate niente di illegale.


| edit post

0 Reply to "Inviare Fake Mail"

  • Posta un commento

    Se ti è piaciuto l'articolo, o hai domande, lascia qui un commento! Se invece vuoi essere sempre aggiornato sulle novità del blog collegati ai Feed RSS.